Epilazione

Con resina o pasta di zucchero

Resina

La resina realizzata con una particolare formula senza Colofonia. È stata creata utilizzando resine idrocarboniche innovative che rendono l’epilazione delicata e allo stesso tempo efficace.

VANTAGGI

  1. non si attacca alla pelle;
  2. si scioglie a bassa temperatura;
  3. penetra nel bulbo pilifero inglobando il pelo in fase anagen (strappando anche i peli più piccoli aumenta i tempo che intercorre tra un’epilazione e l’altra).

Sweety - pasta di zucchero

NON CHIAMATEMI CERETTA

L’antica ricetta dell’ epilazione con Pasta di Zucchero ha origine 5000 anni fa in Egitto. La grande Cleopatra ricorreva a un rito chiamato “Halawaa” che consisteva in una epilazione dolcissima ottenuta con una pasta a base di acqua zucchero e succo di limone. Questo artigianale metodo epilatorio si sta diffondendo in tutta Europa per le sue qualità

  1. Ingredienti naturali
    La Pasta di Zucchero contiene ingredienti naturali: Zucchero, Acqua e Limone. E’ anche commestibile.
  2. Non si attacca alla pelle
    Non si appiccica alla pelle; questo grande vantaggio, permette l’epilazione di pelli molto delicate o addirittura in presenza di psoriasi, dermatiti.
  3. E’ poco dolorosa
    Rispetta la pelle poiché non si appiccica e questo la rende anche meno dolorosa della ceretta.
  4. Non spezza i peli
    Uno dei problemi più comuni dell’epilazione con la ceretta, è lo spezzamento dei peli, dovuto in parte allo strappo contropelo. L’epilazione Pasta di Zucchero non spezza i peli ma li sfila, poiché lo strappo è in direzione della naturale crescita del pelo. La Pasta di Zucchero spalmata sulla pelle contropelo, si aggrappa ai peli profondamente e li estirpa sfilandoli senza farli spezzare.
  5. Non è calda
    Si utilizza a 35-38°C, temperatura corporea.
  6. È igienica
    È ipoallergenica e poiché lo zucchero è un antisettico naturale non porta la follicolite. Durante l’applicazione inoltre si usano guanti in nitrile.
  7. Ritarda la crescita
    La perfetta estirpazione del pelo, compreso il suo bulbo, sia dei peli lunghi sia di quelli corti, permette un risultato che dura più a lungo nel tempo.
Vedi tutto